Nelle prossime settimane inizieranno le riprese della seconda stagione di Shades of Blue, in vista di una messa in onda delle puntate inedite nella programmazione della NBC midseason.

Tra le novità dei prossimi episodi ci sarà la presenza regolare dell’attore Gino Anthony Pesi nel cast. Il suo personaggio, James Nava, nella prima stagione ha avuto una relazione con il detective Harlee Santos, la protagonista interpretata da Jennifer Lopez.

Gino, che ha recitato anche in Dallas e The Vampire Diaries, sarà quindi maggiormente coinvolto rispetto al passato nella storia.

Negli episodi della serie si racconta la storia di: Harlee (Lopez), una detective fa parte di un’unità nota per il record di condanne che è riuscita a far infliggere, ma a un certo punto si ritrova ad esser corrotta dai suoi colleghi – tutte persone che le hanno sempre dato un grande aiuto nel crescere la figlia — e deve affrontare un dilemma morale, dato che potrebbe redimersi solo lavorando contro i poliziotti che sul lavoro sono sempre stati per lei una specie di famiglia.

Nel cast dello show troviamo anche Ray Liotta e Drea de Matteo.

Fonte: TVLine