Come ormai ben saprete tutti Supergirl è stato rinnovato per una seconda stagione, solo che il rinnovo non è arrivato dal network originario che ha mandato in onda la prima stagione bensì da The CW. Ora Kara Zor-El andrà a trovare i suoi colleghi supereroi della DC Comics e già si parla dei primi cross-over event che potrebbero esserci, basti pensare ai desideri di Stephen Amell, protagonista di Arrow, per la prossima stagione televisiva 2016/2017. Qui potete leggere alcuni dettagli.

L’attrice protagonista della serie, Melissa Benoist, durante i recenti upfront di The CW, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardo lo spostamento della serie dalla CBS a The CW e anche del cambiamento di location; infatti la seconda stagione verrà girata a Vancouver, negli studi dove vengono girati anche Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. L’attrice durante l’intervista spiega che lo spostamento non porterà nessun cambiamento e che lo show rimarrà quello di sempre.

Nel video che potete vedere qui sotto la Benoist rivela qualche anticipazione riguardo il finale della prima stagione e rispetto a quello che potrebbe esserci nell’astronave ammettendo di non essere affatto positiva rispetto a quello che potrebbe succedere. Per quanto riguarda la relazione amorosa che la coinvolge con James, la Benoist rimane sul vago promettendo però che qualsiasi cosa accadrà sarà tutto molto divertente. Infine l’attrice parla della relazione con sua sorella come uno degli elementi principali e più interessanti della serie.

Potete vedere il video qui sotto: