È ufficiale: Lynda Carter torna in una serie tv tratta da un fumetto DC Comics.

La star della serie tv originale di Wonder Woman è entrata nel cast della seconda stagione di Supergirl: interpreterà il Presidente degli Stati Uniti, menzionata alla fine della prima stagione. Il primo episodio in cui comparirà sarà il terzo, ma l’attrice tornerà in diversi altri episodi successivi.

Andrew Kreisberg e Greg Berlanti avevano già accennato all’intenzione di ingaggiare la Carter a marzo: la loro speranza era stata quella di coinvolgerla già per la prima stagione, ma non era stato possibile per motivi di tempistiche e così è stato rinviato tutto di un anno.

La Carter è solo l’ultima di una serie di cammeo nello show: Dean Cain (Lois and Clark) a Helen Slater (Supergirl) hanno infatti interpretato i genitori di Kara.

Protagonista di Supergirl è Melissa Benoist, che interpreta Kara, cugina di Superman.

Fanno parte del cast anche Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Laura Benanti in quello di Alura Zor-El, Calista Flockhart nella parte di Cat Grant, Chyler Leigh interpreta Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan è Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum appare nei panni di Lucy Lane, David Harewood in quelli di Hank Henshaw, Peter Facinelli è Maxwell Lord, mentre Dean Cain e Helen Slater recitano nel ruolo dei genitori adottivi di Kara, Jeremiah ed Eliza Danvers.

Nella seconda stagione incontreremo anche Superman, interpretato da Tyler Hoechlin.

Trovate tutte le recensioni di Supergirl nella nostra scheda. La serie tornerà in onda lunedì 10 ottobre su The CW negli Stati Uniti.