L’attrice Melissa Ponzio, interprete di Melissa McCall, ha rivelato che Dylan O’Brien apparirà nella sesta stagione della serie Teen Wolf.
Rispondendo alle domande dei fan, Melissa ha infatti rivelato che le riprese della puntata dello show erano iniziate all’inizio di febbraio, quindi prima dell’incidente della giovane star avvenuto sul set di Maze Runner: The Death Cure. L’attrice ha inoltre aggiunto che l’importante è che Dylan guarisca e si senta meglio, il lavoro può quindi attendere.

Il creatore del serial di MTV, Jeff Davis, ha recentemente confermato:

“Non verrà sostituito Stiles. Dylan O’Brien ritornerà a girare presto ma non può fare alcuna scena d’azione. Stiamo parlando con Wes Ball, il produttore di The Maze Runner, e speriamo di riaverlo in Teen Wolf anche se è infortunato. Vuole lavorare. E’ in perfette condizioni ma non abbastanza per girare sequenze d’azione”.

Il creatore ha poi parlato del fatto che la première possa essere posticipata a novembre, creando qualche problema in caso lo show venisse rinnovato per una settima stagione:

“Se debuttiamo in ritardo potremmo mandare in onda il primo episodio della sesta stagione a novembre. Quindi potremmo concludere a luglio l’intera stagione. Ma a causa di quel ritardo, se otteniamo una settima stagione, dovremmo iniziare subito a lavorare e cercare di realizzare la prima metà della stagione sette in modo che sia pronta per ottobre, due-tre mesi dopo. Poi possiamo mandare in onda la seconda parte forse con un mese di pausa. Per far felici i fan”.

Che ne pensate? Siete felici della presenza di Stiles nella première?

Fonte: IBTimes