L’attore Grant Gustin ha svelato il titolo della première della terza stagione della serie The Flash, che ritornerà in autunno su The CW.
L’interprete di Barry Allen ha avuto l’approvazione del produttore esecutivo Greg Berlanti e ha annunciato via Twitter che la puntata si chiamerà Flashpoint.

https://twitter.com/grantgust/status/744932568106049536

https://twitter.com/grantgust/status/744928955686215681
Flashpoint, nel mondo dei fumetti, è legato a una storia in cui Barry Allen si trova a vivere in una dimensione temporale alternativa in cui sua madre non è più morta e la maggior parte degli eroi del mondo sono più vicini all’essere dei villain: Aquaman è in guerra con Wonder Woman, Batman è Thomas Wayne e non Bruce, e Captain Cold è un eroe chiamato Citizen Cold.
I cambiamenti sono stati causati dalla scelta di Barry di ritornare nel passato per salvare sua madre, proprio come accaduto nel serial durante il season finale.
Secondo alcune ipotesi apparse online, la scelta potrebbe poi condurre a portare in tv la trama di Crisis on Infinite Earths, considerando inoltre la possibilità di realizzare un crossover con Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow.

The Flash tornerà sugli schermi americani il 4 ottobre su The CW.

Fonte: EW