Sicuramente saprete già che, purtroppo, ieri a Orlando (Florida) si è verificato un attentato che è costato la vita a 50 persone e ne ha ferite altre 53.

In virtù di quanto accaduto, il canale via cavo TNT ha deciso di non fare debuttare la terza stagione di The Last Ship e di spostare la première, la cui messa in onda era prevista per la sera. La decisione è stata motivata dal fatto che nell’episodio c’è una scena in cui degli uomini armati invadono un nightclub vietnamita aprendo il fuoco e uccidendo diverse persone.

Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal canale via cavo:

In seguito alla sparatoria di questo weekend a Orlando, la première di stagione di The Last Ship – che inizialmente era stata prevista per questa sera – è stata posticipata. I nostri cuori sono con le vittime e i loro famigliari.

La terza stagione di The Last Ship vedrà l’equipaggio della Nathan James spostare la propria attenzione verso l’Asia dopo che il Presidente Michener (Mark Moses) ha sentito che il leader cinese ha fatto scorta della “cura Scott” invece che distribuirla alla popolazione.

Michener manda Chandler (Eric Dane) a un summit globale per indagare su queste supposizioni e sulle voci che una possibile mutazione del virus originale abbia causato una infezione completamente nuova in Giappone. Se una mutazione è effettivamente avvenuta e l’Asia non è stata protetta, le conseguenze per il mondo potrebbero essere devastanti. E con il destino di Rachel (Rhona Mitra) ancora avvolto nel mistero, la speranza è davvero a corto di munizioni.

Fonte: TV Line