The Leftovers si concluderà con la terza stagione e le riprese del progetto targato HBO sono attualmente in corso in Australia.
Tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà anche l’attrice Lindsay Duncan (Rome) che dovrebbe avere una parte legata al personaggio interpretato dall’attore Scott Glenn, ovvero il padre di Kevin, di cui si svelerà il passato.

Damon Lindelof, co-creatore dello show, ha inoltre anticipato qualche dettaglio sull’attesa sequenza finale che “sicuramente non sconvolgerà gli spettatori”, anche se forse non offrirà nemmeno conforto.

L’autore dell’adattamento televisivo del romanzo scritto da Tom Perrotta ha spiegato che il team creativo ha iniziato a lavorare ai nuovi episodi partendo proprio dal finale e dalle sensazioni che volevano suscitare con l’epilogo:

“Le conversazioni sono iniziate in un modo veramente astratto e mentre si sono sviluppate… in un certo senso sono diventate ‘Ok, ora sappiamo quale sarà l’ultima scena, come ci arriveremo?'”.

I fan della serie con protagonista Justin Theroux devono attendersi una nuova atmosfera, oltre alla nuova location australiana:

“Si tratta della fine e c’è un certo grado di energia che è diverso, forse, dalle precedenti stagioni”.

Che ne pensate? Cosa accadrà nelle ultime puntate di The Leftovers?

Fonte: TVLine