La serie The Leftovers si concluderà con la sua terza stagione e, grazie a The Hollywood Reporter si può scoprire qualche dettaglio e immagine delle riprese.
Il protagonista Justin Theroux ha dichiarato:

“E’ in un certo senso bello sapere che c’è una data per la fine e che sarà questa specie di trilogia che esisterà per l’eternità”.

Il suo collega Kevin Carroll apprezza invece l’atmosfera sul set:

“Sei circondato da un cast così profondo e da brave persone e hai l’opportunità di trascorrere il tuo tempo venendo ispirato piuttosto che sperare di non essere lì, come capita alle volte”.

Sul set si sono infatti formati dei legami di amicizia, come quello tra Amy Brenneman e Margaret Qually, interpreti di madre e figlia nello show.

Carrie Coon ha voluto ricordare il punto di forza dello show:

“Non è sci-fi, è dedicato a persone che cercano di capire come potranno continuare ad andare avanti con la propria vita”.

Ecco alcune foto, per vederle tutte basta visitare il sito di The Hollywood Reporter:

Fanno parte del cast dei nuovi episodi della serie della HBO creata da Damon Lindelof e ispirata al romanzo di Tom Perrotta: Justin Theroux, Carrie Coon, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Margaret Qualley, Chris Zylka e Janel Moloney.

Dopo la seconda stagione ritornerà inoltre la famiglia Murphy, composta dai personaggi interpretati da Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Jasmin Savoy-Brown. Tra i ritorni anche Scott Glenn, l’interprete del padre di Kevin Garvey, diventato ora series regular.

Non fa invece parte del cast Ann Dowd: la sua Patti Levin, dopo aver tormentato Kevin, non sembra destinata ad avere un ruolo negli eventi che concluderanno la serie.

Non è però da escludersi una sua partecipazione come guest star.

Fonte: The Hollywood Reporter