La settima stagione di The Vampire Diaries si è conclusa con la spaventosa immagine di Damon (Ian Somerhalder) ed Enzo (Michael Malarkey) che appendono due delle loro innumerevoli vittime.

Il sito TVLine ha provato a fare il punto della situazione per quanto riguarda l’ottava stagione. La produttrice esecutiva Julie Plec ha ad esempio ufficialmente anticipato che Stefan e gli altri protagonisti intraprenderanno una missione per liberare i loro amici dal controllo della misteriosa creatura in cui si sono imbattuti cercando di salvare Bonnie.

Pensando al passato dello show sembra quindi probabile che verrà utilizzato un qualche tipo di legame emotivo per riportare in entrambi l’umanità perduta.
Stefan (Paul Wesley) potrebbe forse sfruttare il suo rapporto con il fratello per provare a risolvere la situazione.
Julie ha inoltre anticipato che Bonnie (Kat Graham), priva della sua magia, sarà in difficoltà a causa degli ostacoli che i suoi amici devono superare nel tentativo di salvare Damon. La giovane, in ogni caso, potrebbe essere più concentrata su Enzo, di cui è innamorata.

I fan si attendono invece un possibile ritorno di Elena Gilbert, forse in versione di allucinazione nella mente di Damon. Nina Dobrev potrebbe però non essere disponibile ad apparire prima del finale della serie e i produttori dovrebbero quindi trovare una soluzione per inserire il personaggio nella trama o un’idea che convinca la giovane attrice a modificare i suoi progetti e tornare in scena nel mondo di Mystic Falls prima del previsto.

Che ne pensate? Cosa accadrà a Damon nell’ottava stagione?

The Vampire Diaries ritornerà sugli schermi di The CW in autunno.

Fonte: TVLine