La sesta stagione di The Walking Dead si è conclusa con l’arrivo di Negan, ruolo affidato a Jeffrey Dean Morgan, e il momento in cui il villain decide chi uccidere con la sua mazza Lucille.
La vittima è ancora avvolta dal mistero e sembra che i produttori del serial targato AMC siano pronti a tutto pur di mantenere il segreto fino alla messa in onda della prima puntata inedita.
Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, tutti i presenti sul set di quella sequenza hanno infatti interpretato la scena in cui vengono uccisi da Negan.
Chandler Riggs, Andrew Lincoln, Danai Gurira, Josh McDermitt, Lauren Cohan, Sonequa Martin-Green, Norman Reedus, Ross Marquand, Christian Serratos, Michael Cudlitz e Steven Yeun sono quindi potenzialmente delle vittime e i produttori e il regista dell’episodio lavoreranno poi al montaggio finale per decidere chi uscirà di scena.

Le fonti del sito riportano poi la notizia, rivelata da Greg Nicotero, che le riprese della stagione stanno venendo realizzate senza seguire del tutto l’ordine con cui verranno mostrate nelle puntate, forse proprio per evitare fughe di notizie a causa degli avvistamenti del cast sul set e per eliminare poi eventuali scene non necessarie in post produzione.

Sembra comunque improbabile che la produzione riesca a mantenere il segreto fino a ottobre e i fan attendono già qualche indizio dal panel che si svolgerà a luglio al Comic-Con di San Diego, evento che si preannuncia sicuramente come molto atteso.

Che ne pensate? Chi verrà ucciso da Negan?

La serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman ritornerà sugli schermi in autunno, potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: ComicsAlliance