La HBO ha deciso di non farci penare troppo e ha pubblicato in rete la sinossi del prossimo episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones, l’ottavo, intitolato “No One”.

Diciamolo subito: per quanto breve e poco specifica, la descrizione ci dice che Arya è viva, ma non solo. Leggete voi stessi il tutto direttamente qui di seguito

Mentre Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) soppesa le sue opzioni, Cersei (Lena Headey) risponde a una domanda. I piani di Tyrion (Peter Dinklage) danno i loro frutti. Arya (Maisie Williams) affronta un nuovo test.

Per chi non lo avesse ancora visto, ecco il trailer

Vi ricordiamo che la sesta stagione dello show va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: TV Guide