Solo due episodi ci separano, purtroppo, dalla fine della sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones, e mentre rimaniamo in attesa di sapere cosa accadrà nel penultimo, “Battle of Bastards”, possiamo intrattenerci guardando un video che ci mostra il dietro le quinte del settimo e dell’ottavo, ovvero “The Broken Man” e “No One”.

Dal ritorno del Mastino all’epica corsa per la vita di Arya, il video di quasi dieci minuti – disponibile qui sotto – ci mostra parte del lavoro che c’è stato nel corso della produzione e della post-produzione dei due episodi

https://youtu.be/dL8DBHIJoLE

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.