Apprendiamo adesso che quella di No One, ottavo episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones (qui la nostra recensione), è stata l’ultima descrizione pubblicata dalla HBO quest’anno.

Sì, perché il canale via cavo ha reso noto che non renderà note le sinossi degli ultimi due episodi dello show – Battle of Bastards (in onda questa domenica, qui il trailer) e The Winds of Winter, finale che andrà in onda domenica 26 giugno.

Sicuramente l’intento della rete è quello di mantenere il più assoluto riserbo su ciò che accadrà, anche in virtù del fatto che ormai tutto ciò che stiamo vedendo va decisamente oltre quanto è stato raccontato nei libri de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che sono stati pubblicati fino qui.

Quello che sappiamo per certo è che la regia degli episodi sopracitati è stata affidata a Miguel Sapochnik, vero veterano della serie, e che in Battle of Bastards assisteremo alla battaglia per il Nord.

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: Bleeding Cool