Brace yourself… The Winds of Winter is coming.

Sì, tenetevi forte, perché l’ultimo episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones, che porterà proprio lo stesso titolo del prossimo libro in uscita (o quasi) de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, sarà il più lungo nella storia della serie della HBO creata da D.B. Weiss e David Benioff.

Questo è ciò che stanno riportando tutti i vari siti d’oltreoceano: la puntata, che verrà trasmessa in America il prossimo 29 giugno, durerà ben 69 minuti.

La suddetta precederà un episodio della durata di 60 minuti che nella storia dello show ha sempre ha avuto una grande importanza, il nono, il quale – è stato confermato – sarà intitolato The Battle of the Bastards. Tutti gli indizi puntano allo scontro tra Ramsay (Snow) Bolton e Jon Snow, e dato che era già stata annunciata una grande battaglia c’è da credere che assisteremo a una svolta importante nella storia.

Cosa ne pensate di queste notizie? Cosa accadrà negli ultimi episodi di Thrones?

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

 

Fonte: EW