Il trailer dell’ottavo episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones, intitolato “No One”, potrebbe averci svelato l’arrivo della morte di un personaggio che conosciamo da molto tempo. Questa la teoria (che ha del fondamento) lanciata da Winter is Coming, che analizzando il suddetto ha notato dei dettagli molto importanti legati in particolare alla frase di Cersei “I choose violence” (Io scelgo la violenza). Per rinfrescarci un attimo la memoria, ecco il video

E adesso soffermiamoci su colui che ‘applicherà’ alla lettera il volere di Cersei, ovvero La Montagna. Nella foto sottostante potete notare il gigante alle spalle della madre di Tommen e il dettaglio su cui ci vogliamo attirare la vostra attenzione è legato alla sua armatura, che è intonsa.

Il Trono di Spade 6 - armatura Montagna

Ma in un altro fotogramma del trailer qualcosa cambia, perché il pettorale appare ammaccato da un oggetto che non può che essere di una conformazione adatta a farlo. Un’arma, insomma.

Il Trono di Spade 6 - armatura Montagna_2

E quale arma potrebbe essere stata in grado di fare quel tipo di danno? Ecco la risposta

Il Trono di Spade 6 - Lancel

Insomma, tutti gli indizi ci dicono che la Montagna farà fuori più di uno degli adepti dell’Alto Passero (il trailer lo mostra chiaramente), e c’è da credere che Lancel possa essere tra loro. Voi che ne pensate?

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.