Il Trono di Spade 6×08, “Nessuno”: il nostro riassunto illustrato

Il Trono di Spade - Game of Thrones
ideata da D.B. Weiss, David Benioff
HBO
In onda su Sky Cinema
È andato in onda domenica scorsa negli USA e su Sky Atlantic HD in Italia l’ottavo episodio della sesta stagione Game of Thrones – il Trono di Spade. La versione doppiata andrà in onda lunedì 20 giugno.

Oggi tocca al riassunto illustrato di Alessia Pelonzi (scritto da Ettore Costa), che potete vedere direttamente qui sotto. Diteci cosa ne pensate nei commenti, potete recuperare gli altri riassunti qui!

6x08

La sesta stagione va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO, e successivamente in replica alle 22.10 del lunedì in lingua originale sottotitolata. Da lunedì 2 maggio alle 21.10 la serie debutterà in Italiano su Sky Atlantic HD e sarà disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Ricordiamo che trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le recensioni.

Ecco il nostro riassunto illustrato dell'ottavo episodio della sesta stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land