Continua il conto alla rovescia per l’ultimo, epico episodio della sesta stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade, che andrà in onda domenica notte (alle 3 di lunedì mattina in Italia su Sky Atlantic HD, poi in replica alle 21 sottotitolato in italiano e la settimana successiva in italiano). Intitolato The Winds of Winter come il nuovo romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ancora inedito scritto da George R.R. Martin, il finale chiuderà una stagione davvero intensa che ha battuto i record di ascolti delle stagioni precedenti.

Nell’attesa, la HBO ha pubblicato oggi la colonna sonora della sesta stagione, composta ancora una volta da Ramin Djawadi. L’album contiene ben 26 tracce, di cui sette indicate come bonus track (una novità rispetto agli album precedenti), per un totale di ben 90 minuti di musica.

Per chi è iscritto a Spotify, l’intera colonna sonora è ascoltabile in streaming attraverso il player sottostante:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tra le grandi new entry di questa 6° stagione, Ian Mac Shane (“Deadwood”), James Faulkner (“Downtown Abbey”, “Il Diario di Bridget Jones”), Richard E. Grant (“The Iron Lady”) e Max von Sydow (“Star Wars: Il risveglio della forza”). Un energico gruppo di re e regine, nobili e cavalieri alla conquista dell’agognato Trono di Spade.

Vi ricordiamo che la sesta stagione dello show va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie, le recensioni e i videoblog.