In occasione di una conference call con i giornalisti, il presidente di Showtime David Nevins ha aggiornato sulla situazione della nuova stagione di Twin Peaks.

In realtà si tratta di pochissime informazioni, che comunque ci aiutano a capire lo stato dell’attesa serie. Showtime ha intenzione di fissare la data della première nel secondo trimestre del 2017 (quindi tra aprile e giugno), le riprese sono ufficialmente terminate e David Lynch si trova in sala di montaggio. In pratica, quando la serie andrà in onda saranno passati quasi tre anni dall’annuncio della sua realizzazione.

Vi ricordiamo che in Italia la nuova stagione di Twin Peaks verrà trasmessa da Sky Atlantic HD, attualmente le prime due stagioni vanno in onda sul canale satellitare e sono disponibili su Sky Box Sets.

Nel cast torneranno Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer e Sheryl Lee, affiancando i nuovi ingressi Robert Knepper, Balthazar Getty e Amanda Seyfried.

David Lynch e Mark Frost hanno scritto i nuovi episodi e li stanno girando come un unico, lungo film che verrà diviso in 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

Fonte: Variety