Ieri sera, negli Stati Uniti, ha preso il via la seconda stagione della serie UnReal, in cui si racconta il dietro le quinte di una trasmissione televisiva intitolata Everlasting.
Prima di diventare un serial, la co-creatrice Sarah Gertrude Shapiro aveva sfruttato la sua esperienza sul set di The Bachelor per realizzare un cortometraggio. I 19 minuti hanno come protagoniste Ashley Williams nel ruolo della produttrice Rebecca Goldberg e Anna Camp in quello della concorrente Jessica. Nel cast del corto c’era anche Frances Conroy con la parte di una psichiatra, la dottoressa Wagerstein.

Rebecca viene mostrata mentre prova a manipolare la giovane, che non è stata scelta dallo scapolo da conquistare, pur di ottenere le immagini volute dalla produzione dello show.

Il personaggio è stato poi sviluppato dando vita a Rachel Goldberg, la protagonista di UnReal interpretata da Shiri Appleby.

Sequin Raze, dopo essere stato proiettato in diversi festival, è infatti arrivato nelle mani dei responsabili di Lifetime che hanno affidato il compito di sviluppare un serial a Sarah insieme a Marti Noxon.

Ecco il corto:

Nei nuovi episodi, in onda su Lifetime dal 6 giugno, vedremo B.J. Britt (Agents of S.H.I.E.L.D.) nel ruolo di un giocatore professionista di football che diventa il primo protagonista di colore dello show, e anche Ioan Gruffudd (Forever) nei panni del miliardario John Booth, che proverà a conquistare il cuore di Quinn. Il personaggio viene descritto come affascinante, ottimista e curioso, con l’atteggiamento di un uomo che comanda il mondo. John ha una mente sveglia, è avventuroso, ha un ottimo senso dell’umorismo, e nessuna sfida è troppo grande per lui.

Fonte: TVGuide