Non è ancora il momento di riaccogliere la seconda stagione di UnREAL che la Lifetime già pensa al rinnovo per una terza.

La stagione 2 debutterà il 6 giugno e quest’anno la co-star B.J. Britt (Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà il primo pretendente afro-americano di Everlasting, la star del football Darius Hill. Oltre ai conduttori Shiri Appleby e Constance Zimmer, ritorneranno come series regular Craig Bierko (nei panni di Chet), Josh Kelly (Jeremy, l’ex di Rachel) e Jeffrey Bowyer-Chapman (Jay).

Liz Gateley di Lifetime ha rilasciato questo comunicato:

UnREAL è quella serie rara che ridefinisce un network. Non solo riflette la cultura, ma la spinge oltre creando il primo personaggio femminile antieroe. L’amore dei fan e le ottime recensione alzano l’asticella, ma i produttori e gli scrittori, grazie anche alle fantastiche performance di Shiri Appleby e Constance Zimmer, hanno portato la seconda stagione a livelli creativi altissimi. Siamo emozionati del nuovo terreno che esploreremo con la terza stagione continuando il nostro lavoro con l’incredibile studio A+E continuando a costruire insieme l’impero Lifetime.

La prima stagione di UnREAL ha ottenuto una media di 700 mila telespettatori a settimana, un numero che è poi cresciuto a 3.7 milioni ad episodio attraverso tutte le piattaforme.

Siete contenti di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti

Fonte: TVLine