Sembra che Constance Zimmer non si sia innamorata subito del suo personaggio in UnReal (che quest’anno le è anche valso un Critics Choice Award), la Quinn King che veste il ruolo di produttrice dello show Everlasting.

Questo è ciò che ha riferito all’ATX Festival di Austin la co-creatrice della serie Sarah Gertrude Shapiro, la quale ha raccontato di come fosse certa che la Zimmer fosse la persona più adatta al ruolo e di come sia stato difficile approcciarla:

Ci ha rifiutati qualcosa come 16 volte. Nel pilot avevamo un’altra persona che interpretava Quinn quindi avevamo visto il risultato e non voglio ripensarci. Nessuna offesa all’attrice ma semplicemente è stata la cosa giusta.

UnReal attualmente va in onda sul network statunitense via cavo Lifetime con la sua seconda stagione, che è composta in tutto da 10 episodi. La serie racconta gli aspetti tutt’altro che positivi che si celano dietro le quinte di uno show in stile The Bachelor (dove delle ragazze si contendono uno scapolo d’oro) intitolato Everlasting, e il cast principale è formato da Shiri Appleby (Rachel), Constance Zimmer (Quinn), Craig Bierko (Chet), Josh Kelly (Jeremy) e Jeffrey Bowyer-Chapman (Jay). Nei nuovi episodi B.J. Britt (Agents of S.H.I.E.L.D.) ha il ruolo di un giocatore professionista di football che diventa il primo protagonista di colore dello show.

Fonte: THR