Mancano solo due giorni all’arrivo su Netflix America di  Voltron: Legendary Defender. La nuova serie – che avrà una prima stagione composta da tredici episodi – prenderà infatti il via il 10 giugno riportando così in vita il leggendario “difensore dell’Universo”.

Dopo il rilascio di un nuovo trailer sizzle reel e diverse immagini ufficiali, ora sono stati resi disponibili i dettagli legati ai villain che popoleranno la serie creata in collaborazione con la DreamWorks Animation. Qui di seguito trovate le immagini e una clip

Voltron - Zarkon
Ecco il villain più importante, l’Imperatore Zarkon, che ha cercato i leoni che formano Voltron per più di 10.000 anni.

Voltron - Haggar
Questa è Haggar (già visibile nell’immagine sovrastante) la fedele consigliera di Zarkon, definibile come una paranormale strega senza età. Haggar ha una propria comunità di adepti che è stata creata al fine di distruggere Voltron.

Voltron - Sendak
Ecco il Comandante Sendak, leader del violento esercito di Zarkon, disposto a tutto per sconfiggere Voltron e rendere orgoglioso il suo Imperatore. Sendak in parte è un robot, dato che dopo aver perso un braccio in battaglia gli è stato impiantato un potente cyber arto laser.

Nella clip sottostante, infine, potete vedere Sendak e Shiro mentre hanno uno spettacolare scontro

In Voltron i cinque eroi – Keith, Lance, Hunk, Pidge e Shiro – insieme ai loro leoni diventano “l’ultima linea di difesa per Arus e altri pianeti contro una forza aliena nemica guidata da Re Zarkon.”

La co-produttrice Lauren Montgomery aveva ribadito che l’intento è stato quello di mantenere il più possibile il tono classico del prodotto, e questo perché c’è grande nostalgia del cartoon originale.

Spiegando che la serie potrebbe essere definita come un “Game of Thrones con un po’ di umorismo”, il produttore Joaquim Dos Santos ha anticipato che alcuni scontri saranno così duri dall’apparire letali e far dubitare che Voltron, a volte, possa farcela: “Vi farà sentire tipo ‘Oh cavolo, Voltron ce la farà a battere questo qui? Ci sono degli scontri dai quali riusciranno appena a sopravvivere.”

E poi la Montgomery ha aggiunto:

Non tutto verrà risolto da Voltron da solo. A volte avranno bisogno di combattere solo con i leoni. A volte dovranno lottare da soli, come uomini

Fonte: EpicStream

I film e le serie imperdibili