La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. prenderà il via il 20 settembre sulla ABC e l’attrice Chloe Bennet ha svelato qualche dettaglio su quello che accadrà al suo personaggio.

Nelle puntate precedenti si è scoperto che Skye è in realtà è il personaggio dei fumetti Marvel chiamato Daisy Johnson/Quake. Nella terza stagione la giovane, insieme a Coulson (Clark Gregg), ha inoltre cercato di assemblare il team di Inumani chiamato Secret Warriors, oltre a combattere contro Hive e quello che rimaneva di Hydra.

Chloe ha ora spiegato che quando la serie riprenderà Quake sarà alle prese con le conseguenze di quanto accaduto:

“Le due persone che erano a conoscenza del fatto che fosse pronta a cedere a Hive sono entrambe morte, quindi nessun altro lo sa. Ci deve essere un momento nella prossima stagione in cui dovrà rivelarlo. Penso che sia convinta di non poter avvicinarsi emotivamente alle persone perché non appena lo fa, deve fare i conti con la morte. Quella situazione ha avuto delle conseguenze, specialmente questa volta”.

Nella quarta stagione dovrebbero entrare in scena Robbie Reyes-Ghost Rider e suo fratello Gabe. I fan sono inoltre in attesa di scoprire qualche anticipazione in più sul futuro di Agents of SHIELD dal panel che si svolgerà al Comic-Con di San Diego.

Cosa pensate accadrà nella quarta stagione?

Fonte: ComicBookMovie