Nella quinta stagione di Arrow ci sarà un nuovo villain, ruolo affidato all’attore Chad L. Coleman.
Sul personaggio chiamato Tobias Church non sono ancora stati rivelati molti dettagli, tuttavia la showrunner Wendy Mericle ha regalato qualche importante anticipazione:

“E’ qualcuno che Oliver ha involontariamente creato nella prima stagione quando era un killer incappucciato. Questa persona sarà un effetto collaterale perché ha perso qualcuno che amava a causa del vigilante e ha trascorso gli ultimi anni allenandosi e pianificando la sua vendetta. Sarà un riflesso oscuro di Oliver Queen“.

La scelta di uccidere Black Canary nella quarta stagione, inoltre, avrà delle importanti conseguenze sul futuro della serie:

“Non posso dire molto, tranne che nella quinta stagione la nostra decisione avrà più senso… anche per i fan che si sono veementemente opposti a quanto accaduto”.

Nella première si scoprirà anche quello che Laurel ha detto a Oliver prima di morire e si scoprirà l’origine di Mr. Terrific. Quando verrà di nuovo mostrata Starling City, infatti, la città sarà alle prese con una nuova ondata di criminalità. Team Arrow avrà inoltre una nuova base da cui organizzare le operazioni.

Che ne pensate? Cosa accadrà nei prossimi episodi dello show?

Arrow ritornerà sugli schermi americani mercoledì 5 ottobre.

Fonte: ComicBookMovie