Arrow: il cast parla della quinta stagione! Ecco i dettagli

Arrow
ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg
The CW
In Italia, la serie ha debuttato in chiaro l'11 marzo 2013 su Italia 1.
Durante l’Heroes e Villains FanFest tenutosi domenica al Meadowlands Exposition Center in Secaucus, N.J., Stephen Amell, attore protagonista di Arrow, insieme agli altri componenti del cast hanno rilasciato numerose anticipazioni sulla quinta stagione. Qui sotto vi riportiamo le parti più interessanti:

  • Stephen Amell parla della relazione attuale di Oliver e Felicity come un qualcosa che non è definito solo dall’aspetto romantico. Loro due possono avere anche una fantastica, appagante e dinamica relazione anche senza stare insieme. Nella quarta stagione dopo aver concluso la loro relazione hanno comunque deciso di continuare ad essere amici in modo da poter far funzionare le cose con il Team Arrow. L’attore spera che entrambi saranno in un posto felice e positivo. Se questo significa che i due stanno insieme o no resterà da vedere.
  • Il villain che stanno cercando di introdurre è un risultato diretto delle cose che Oliver ha fatto a Star City e un richiamo diretto delle cose che sono successe nella prima stagione dello show. La serie ritornerà un po’ alle origini e ai valori effettivi dello show, ossia la battaglia per salvare Star City sarà al centro di tutto. I primi due episodi della stagione si concentreranno sulla missione principale dello show.
  • A quanto pare la Russia sarà il luogo dove saranno ambientati i flashback della prossima stagione.
  • Cisco ha creato un upgrade della maschera di Spartan/Diggle. In più vedremo una terza Baby Sarah, l’attore racconta che è già la terza attrice che cambiano per il ruolo di sua figlia.
  • Willa Holland si augura che Thea nella quinta stagione possa dedicarsi un po’ di più a se stessa per capire meglio quello che sta capitando dentro di lei ora che ha perso la sua sete di sangue. “Ha bisogno di prendersi un po’ di lezioni di yoga”, queste le parole dell’attrice. Nel suo pseudo-break dal team Arrow, Thea andrà a Chicago.
  • La vita per Quentin dopo la morte di Laurel sarà molto difficile e complessa, se potesse la riporterebbe indietro.
  • David Ramsey non vede l’ora di girare il mega crossover solo per far vedere a tutti l’espressione di Diggle nel momento in cui vedrà Supergirl prendere il volo.

Quanto aspettate la quinta stagione di Arrow? Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Arrow ritornerà su The CW negli Stati Uniti il 5 ottobre 2016.

Fonte: TVLine

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.