Ash vs Evil Dead sarà uno dei grandi protagonisti del Comic-Con di San Diego, il cui debutto è imminente, e così per l’occasione Starz ha pubblicato online il primo full trailer della seconda stagione in arrivo a ottobre.

Il trailer è stato definito da Starz “troppo splatter persino per il Comic-Con”, e inizia con una festa sulla spiaggia interrotta da una apertura nel cielo dalla quale si riversa tutto il male possibile e immaginabile. Ecco svelato il motivo per cui Ash (Bruce Campbell) tornerà nella sua città natale a Elk Grove, in Michigan!

Potete vedere il trailer qui sotto, vi ricordiamo che il panel della seconda stagione si terrà sabato (presumibilmente verrà mostrata una versione “censurata” di questo trailer, stando alle dichiarazioni di Starz) e che noi di BadTV.it cercheremo di parteciparvi!

 

 

La seconda stagione, composta da 10 episodi, andrà in onda a ottobre 2016 e segnerà il ritorno di Bruce Campbell, Lucy LawlessRay Santiago, Dana DeLorenzo e l’ingresso di Lee Majors, Ted Raimi e Michelle Hurd. In Italia va in onda su Infinity.

Che cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere nei commenti.