Starz ha annunciato quali saranno i suoi panel al Comic-Con, l’atteso evento che si svolgerà tra qualche settimana.
L’emittente ha svelato gli appuntamenti organizzati per Ash vs. Evil Dead, American Gods e il film Valerian.
Ecco i dettagli:

Il lungometraggio diretto da Luc Besson verrà presentato a San Diego il 21 luglio 2016, nella Hall H alle ore 13. Il progetto sci-fi ha come protagonisti Clive Owen, Ethan Hawke, Rihanna e John Goodman e racconterà la storia di due agenti speciali che intraprendono una missione che li porta alla città di Alpha per mantenere l’ordine nell’universo.

Venerdì 22 luglio, dalle 15:15 alle 16:15, negli spazi della Room 6BCF, ci sarà l’incontro con il cast della nuova serie American Gods. Prevista la partecipazione di Ricky Wittle, Ian McShane, Yetide Badaki, Pablo Schreiber, Bruce Langley, e degli showrunner Michael Green e Bryan Fuller. Dopo il panel il cast e la troupe incontreranno i fan in una sessione di autografi. La serie è tratta dal romanzo di Neil Gaiman e racconta la guerra tra le nuove e le vecchie divinità, seguendo quello che accade all’ex criminale Shadow Moon, diventato la guardia del corpo del misterioso Mr. Wednesday.

La seconda stagione di Ash vs. Evil Dead arriverà infine sabato 23 luglio alle 14 nell’area Petco Park per una sessione di autografi, seguita dal panel organizzato alla Room 6A alle 18.45. Prevista anche una proiezione speciale alle 22 alla Room 6DF.
Annunciata la presenza del cast con Bruce Campbell, Lucy Lawless, Dana DeLorenzo, Ray Santiago, Lee Majors e Ted Raimi. A San Diego saranno poi presenti anche i produttori esecutivi Sam Raimi e Rob Tapert.

Fonte: Comingsoon