Quest’anno BadTV.it sarà presente, assieme a BadTaste.it, al Comic-Con di San Diego. Seguire tutti i panel sarà veramente impossibile, anche perché avremo diversi impegni stampa, tuttavia cercheremo di partecipare a un buon numero di eventi.

A due settimane dall’inizio della manifestazione, l’organizzazione ha diffuso il programma di mercoledì 20 luglio e giovedì 21 luglio, e qui sotto vi elenchiamo gli appuntamenti più interessanti (quelli legati al cinema sono disponibili su BadTaste.it).

Si parte con la Preview Night, ovviamente, nella quale verranno mostrati in anteprima i pilot di alcune delle serie più attese dell’autunno. Giovedì, poi, ci saranno moltissimi panel: diteci nei commenti quelli che vorreste che seguissimo!

 

MERCOLEDÌ 20 LUGLIO

Preview Night. Nella Ballroom 20 vengono mostrati i pilot di Riverdale, Powerless, People of Earth, Frequency e Time After Time.

 

GIOVEDÌ 21 LUGLIO

BALLROOM 20

  • 12.00/3.00 pm CBS Television Studios presenta:
    Scorpion – panel dedicato alla serie con Elyes Gabel, Robert Patrick, Katharine McPhee, Eddie Kaye Thomas, Jadyn Wong e Ari Stidham.
    American Gothic – panel dedicato alla serie con Juliet Rylance, Antony Starr, Virginia Madsen, Justin Chatwin, Megan Ketch, Elliot Knight, Stephanie Leonidas e Gabriel Bateman.
    MacGyver – panel dedicato alla serie con Lucas Till e George Eads, e il produttore esecutivo Peter Lenkov.
    Q&A con alcuni dei protagonisti delle serie più amate della CBS.
  • 3.15 pm The Strain
    Verranno mostrate alcune scene della terza stagione, Q&A con Chuck Hogan, Carlton Cuse, Kevin Durand, Ruta Gedmintas, Richard Sammel, Miguel Gomez.
  • 4.30 MTV Teen Wolf
    Jeff Davis e il cast della serie risponderanno alle domande dei fan e mostreranno le prime immagini della sesta stagione.
  • 5.45 pm Marvel’s Luke Cage
    Jeph Loeb presenta il cast e le prime scene della nuova serie Marvel/Netflix.

ROOM 6A

  • 1.45 pm Falling Water
    Proiezione in anteprima mondiale della nuova serie USA Network e incontro con il cast e i produttori Gale Anne Hurd e Blake Masters.
  • 3.00 pm The Last Ship
    Steven Kane, Eric Dane, Adam Baldwin, Bridget Regan presentano alcune scene della nuova stagione e parlano della serie.
  • 4.15 pm The Man in the High Castle
    Le prime scene della seconda stagione della serie di Amazon Studios mostrate dalla produttrice Isa Dick Hackett e da parte del cast.

ROOM 6BCF

  • 4.45 pm Colony
    Panel dedicato alla serie di USA Network, con i creatori Carlton Cuse e Ryan Condal e il cast, incluso Josh Holloway.
  • 6.00 pm Mr. Robot
    Panel dedicato alla seconda stagione della serie di USA Network. Presenti Rami Malek, Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin e Grace Gummer.

INDIGO BALLROOM

  • 3.00 pm The Good Place
    In anteprima mondiale verrà proiettato il primo episodio della serie della NBC, seguito da un Q&A con Ted Danson, Kristen Bell, Michael Schur e Drew Goddard.

ROOM 7AB

  • 3.00 pm Voltron: Legendary Defender
    Joaquim Dos Santos, Lauren Montgomery, Tim Hendrick parlano della prima stagione della serie originale di Netflix e rispondono alle domande dei fan. Tutti i presenti riceveranno una litografia esclusiva.

ROOM 6DE

  • 7.00 pm Dark Matter
    Incontro con Melissa O’Neil, Anthony Lemke, Alex Mallari Jr., Jodelle Ferland e Melanie Liburd per parlare della seconda stagione della serie
  • 8.00 pm The Rocky Horror Picture Show
    Il cast, inclusa Laverne Cox, e i produttori incluso Kenny Ortega presentano le prime scene dello speciale di un’ora in arrivo sulla Fox che reinventerà il classico nel quarantennale dell’uscita del film.

Il programma completo del giovedì.