Vi abbiamo già mostrato il trailer della sua seconda stagione, e ora è arrivato il momento di parlare del panel di Legends of Tomorrow che si è tenuto ieri al Comic-Con di San Diego.

Partiamo dall’anticipazione più importante: Captain Cold (Wentworth Miller) assemblerà il gruppo di supervillain che risponde al nome “Legione del Destino”, che sarà formato – oltre che da Cold – da Reverse-Flash (Matt Letscher, che sarà un nuovo series regular), Malcolm Merlyn/L’arciero Oscuro (John Barrowman) e Damien Darhk (Neal McDonough, che apparirà come recurring).

Ed ecco ora tutte le altre notizie date nel corso dell’evento

  • Nei primi minuti della première della seconda stagione vedremo Oliver Queen (Stephen Amell) come neo sindaco di Starling City. Come già mostrato dal trailer, inoltre, vedremo anche Damien Darhk intorno all’anno 1942.
  • Dominic Purcell ha anticipato che in questa stagione Rory, ora che la sua ‘ombra’ Leonard Snart non è più con loro, “sarà più offensivo dello scorso anno”.
  • White Canary troverà un nuovo amore nella seconda stagione? La Lotz ha risposto: “Sara è una che gioca. Si diverte. Lei è un po’ una Casanova. Ho già detto che mi piacerebbe che Sara trovasse una brava fidanzata. Vedremo. E’ difficile trovare l’amore quando viaggi attraverso il tempo e lo spazio, Ma in qualche modo Sara riesce a trovare il tempo”.
  • Arthur Darvill ha annunciato che per Rip è in arrivo un “grande colpo di scena” che molto presto “cambierà tutto”.
  • Nel sesto episodio rivedremo Jonah Hex.
  • Maisie Richardson-Sellers ha anticipato che la sua Vixen “avrà dei problemi con Rory” e “sarà unita a Sara.”
  • Il nuovo regular Nick Zano, volto del dottor Nate Heywood aka il Comandante Acciaio, ha sempre voluto lavorare con Victor Garber, quindi si è comprensibilmente agitato mentre di recente stava girando una scena con il noto attore. Dopo che Garber ha detto la sua battuta, ‘C’è stato silenzio, e [Victor] mi ha guardato e ha detto, ‘Tocca a te,’” ha raccontato Zano.

La seconda stagione di Legends of Tomorrow Season 2 debutterà su The CW giovedì 13 ottobre.

Fonti: TV Line 12