Oggi il Comic-Con di San Diego, che si sta ormai avviando verso la sua chiusura, ci ha portato il panel del revival di Prison Break, in arrivo su FOX nel corso della prossima midseason.

Erano presenti i protagonisti Dominic Purcell, Wentworth Miller, Wayne Callies, Robert Knepper insieme al produttore Vaun Wilmott.

Apriamo parlando di un fatto condiviso da Purcell, che ricorda ancora perfettamente il giorno in cui ha incontrato la sua co-star, Miller: “Era un uomo riservato e gentile… e l’uomo più bello che avessi mai visto in vita mia [ride]. E allora ho pensato una cosa tipo, ‘Aspettate, pensavo sarei stato io il maschione dello show.”

Miller ha offerto una anticipazione sui tatuaggi presenti corpo del suo personaggio: “Michael ha un nuovo set di tatuaggi e hanno a che vedere con la storia, solo che non hanno la stessa funzione che hanno avuto quelli utilizzati la prima volta.”

Quando un fan presente in sala ha rimarcato il fatto che Michael fosse morto alla fine della serie originale, la Callies ha scherzato: “Siamo stati morti tutti, dolcezza.”

Knepper ha detto che “la catarsi e l’epifania” che T-Bag ha maturato durante i sei anni trascorsi in prigione sono incorporate nel revival.

Il panel per un momento ha preso una piega seria quando Purcell ha colto l’opportunità per ringraziare le sue co-star, la Fox e i produttori della serie — così come la sua fidanzata AnnaLynne McCord (90210) — per avergli dato il tempo e lo spazio per guarire dopo che un pesante pezzo del set è caduto su di lui durante le riprese del revival che si stavano svolgendo in Marocco. Miller ha ricordato di quando ha saputo dell’incidente: “È stato traumatizzante, ovviamente. Lui è mio fratello, in tutti i modo possibili tranne di sangue.”

E parlando del Marocco, ecco la clip che è stata mostrata all’evento e che è stata girata proprio lì e che vede come protagonista Miller

https://youtu.be/tylPuYrMlZo

Fonte: TV Line