Arriva direttamente dal panel di Bates Motel la notizia che Rihanna è stata scelta per interpretare nientemeno che Marion Crane nella quinta e ultima stagione della serie.

L’iconico personaggio è stato interpretato, come tutti sapete, da Janet Leigh in Psycho di Alfred Hitchcock. L’annuncio è stato fatto con un video esclusivo durante il panel, potete vederlo qui:

 

 

Sul palco durante il panel c’erano i creatori Kerry Ehrin e Carlton Cuse assieme ai protagonisti Vera Farmiga (“Norma”), Freddie Highmore (“Norman”), Max Thieriot (“Dylan Massett”) e Nestor Carbonell (“Sheriff Alex Romero”).

“Volevamo adattare questo iconico personaggio con un taglio contemporaneo, ridefinendo Marion in un modo inedito, significativo ed elettrizzante. Abbiamo scoperto che Rihanna è una fan della serie, e noi siamo suoi fan. Una serie di elementi favorevoli, un incrocio tra creatività e destino!” hanno commentato Cuse ed Ehrin.

Tra le altre notizie date durante il panel, il ritorno di Vera Farmiga dopo gli ultimi epici eventi della fine della quarta stagione, mentre Max Thieriot debutterà alla regia di un episodio, mentre Nestor Carbonell ne dirigerà uno per la terza volta. Infine, Freddie Highmore scriverà il suo secondo episodio insieme a Ehrin e Cuse.

Le riprese inizieranno in autunno a Vancouver, la serie tornerà nel 2017 su A&E.