Si conclude oggi la presentazione del programma del Comic-Con di San Diego, quest’anno più che mai ricco di appuntamenti televisivi.

Nel programma di domenica 24 luglio troviamo infatti panel dedicati a Sherlock, Supernatural, 24: Legacy e Prison Break. La domenica come sempre è il giorno più “leggero”, anche perché la manifestazione si conclude nel pomeriggio e in generale c’è un clima molto più disteso. Vi proponiamo una lista degli appuntamenti più interessanti, cercheremo di seguire più panel possibile in diretta qui su BadTV.it e sui nostri social!

 

DOMENICA 24 LUGLIO

Hall H

 

  • 10:00am • Sherlock
    Amanda Abbington, Mark Gatiss, Steven Moffat e Sue Vertue discutono delle ultime avventure di Sherlock Holms e John Watson e parlano della prossima stagione.
  • 11:15am • Supernatural Special Video Presentation and Q&A
    Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins e Mark A. Sheppard con Robert Singer e Andrew Dabb parlano con i fan di ciò che accadrà nella 12esima stagione. Verranno mostrati alcuni video esclusivi.
  • 12:30pm • FOX’s Action Showcase: Prison Break and 24: Legacy
    Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Robert Knepper, e Vaun Wilmott mostreranno le prime scene del nuovo Prison Break, mentre Corey Hawkins, Miranda otto, Jimmy Smits e Howard Gordon, Manny Coto ed Evan Katz parleranno della nuova serie di 24.

 

 

Leggi il programma completo di domenica.

Leggi il programma di giovedì.

Leggi il programma di venerdì.

Leggi il programma di sabato.