Nella cornice del Comic-Con 2016 di San Diego è stato rilasciato dalla Fox un lungo trailer di The Rocky Horror Picture Show, rifacimento televisivo del celebre spettacolo teatrale, già portato al cinema nel 1975. Sapevamo già che ci sarebbe stato Tim Curry come voce narrante, ma nel trailer diffuso possiamo effettivamente vederlo per la prima volta. Il ruolo di Frank-N-Furter, che fu suo 40 anni fa, oggi viene interpretato da Laverne Cox.

Nell’incontro con i fan, nel corso del quale sono stati mostrati i primi 25 minuti, è stato confermato che la messa in onda è fissata per il prossimo 20 ottobre.

Ecco il trailer:

 

https://www.youtube.com/watch?v=K3TDwa2cDOc

L’evento creato per il piccolo schermo potrà contare sulla presenza nel cast di Laverne Cox (Orange Is The New Black) nel ruolo del Dr. Frank-N-Furter; Victoria Justice (Victorious) e Ryan McCartan (Liv and Maddie) nella parte dei fidanzati Janet e Brad; Reeve Carney (Penny Dreadful) con quella di Riff Raff; Adam Lambert (American Idol) in quello di Eddie; e Christina Milian (Grandfathered) nei panni di Magenta.