Con un tempismo perfetto, data l’apertura del Comic-Con di San Diego, WGN America ha pubblicato in rete il nuovo trailer della terza stagione di Salem, al via nel weekend di Halloween.

Nel video, disponibile qui i seguito, una voce dichiara: “La storia racconterà che il Diavolo è nato a Salem”. Mentre un’altra (presumibilmente di una strega) afferma: “Se resusciti dalla morte non saprai mai cosa resusciti.”

La descrizione ufficiale della nuova stagione recita:

Proseguendo la sua sanguinosa, sexy e fantastica rivisitazione dell’America coloniale, la terza stagione di “Salem” si apre con il trionfo del piano delle streghe di rivoluzionare il Nuovo Mondo portando il diavolo sulla terra e rendere Salem la sua capitale. Ma il diavolo è un bugiardo, e invece di un nuovo mondo libero dall’assassina ipocrisia puritana, il suo piano porterà nient’altro che la morte e la schiavitù con il fine ultimo di condurre l’umanità a distruggere se stessa. E c’è solo una persona sulla terra che può battere il diavolo – la vera strega che lo ha partorito, sua madre, Maria Sibley. L’unico problema è che è morta. O non lo è?

l cast di Salem: Janet Montgomery è Mary Sibley, Shane West è Captain John Alden, Seth Gabel è Cotton Mather, Ashley Madekwe è Tituba, Tamzin Merchant è Anne Hale, Elise Eberle è Mercy Lewis, Iddo Goldberg è Isaac Walton, Joe Doyle è il Barone Sebastian Marburg e Oliver Bell è il figlio di Mary’.

Tra le guest star di Salem ci sarà anche Marilyn Manson che interpreterà Thomas Dinley, un “particolare” barbiere di Salem.

Fonte: Deadline