Fin dall’inizio si è sempre parlato di sei stagioni e un film e in futuro il progetto di portare Community sul grande schermo potrebbe diventare realtà.
Durante una recente intervista, il creatore della comedy Dan Harmon ha confermato che la serie “Darebbe vita a un film grandioso” e ha aggiunto: “Accadrà“.

Per ora, tuttavia, non c’è ancora una data possibile per il ritorno sul set:

“Se tirassi immediatamente fuori una macchina da scrivere e iniziassi a scrivere la sceneggiatura di un film di Community seguendo il mio cuore e il mio istinto, allora dovrei affrontare la sofferenza e l’agonia di trovare chi potrebbe presentarsi e girarlo. Se aspetto che chiunque si presenti e dica ‘siamo senza lavoro e pronti a realizzare il film”, però, penso che sia lo stesso una cattiva idea”.

I protagonisti di Community sono infatti impegnati in altri progetti: Joel McHale lavora per The Great Indoors, Gillian Jacobs è tra i protagonisti di Love, Danny Pudi è sul set di Powerless, Donald Glover ha una parte in Atlanta, Yvette Nicole Brown è legata a The Odd Couple, Ken Jeong è la star di Dr. Ken, John Oliver lavora per Last Week Tonight, Jonathan Banks è nel cast di Better Call Saul e infine Keith David recita in Greenleaf.

Un anno fa Harmon aveva confermato che avrebbe dato spazio agli altri progetti degli attori prima di riunirli per un possibile film.

Che ne pensate? Quando si girerà il film?

Fonte: TVLine