Il cast della nuova serie Dimension 404, targata Hulu, si è arricchita con un nuovo interprete. Matt Lauria, recentemente apparso in Kingdom, sarà infatti il protagonista di uno dei sei episodi che compongono il mystery thriller.

L’attore avrà il ruolo di un marito, molto affascinante e dal carattere buono, che aiuta la sua famiglia a trovare una qualche forma di normalità in un letale mondo post apocalittico.

Dimension 404 prende il suo titolo dal codice di errore di internet e vuole evocare la sensazione che si prova alle 3 di mattina nel vagare nelle parti più strane del web, imbattendosi in storie che non possono essere spiegate nel mondo che conosciamo. La descrizione del progetto rivela: “Cosa accadrebbe se un oscuro cartone celasse il segreto dei viaggi nel tempo? Se un drink energetico causasse l’apocalisse? Se il migliore analista dell’NSA fosse un cubo di carne senziente chiamato Bob?”.

Fanno già parte del cast Lea Michele, Joel McHale, Sarah Hyland, Constance Wu, Megan Mullully, Utkarsh Ambudkar e Malcolm Barrett.

Fonte: TVLine