Come già sapete, sarà Ewan McGregor la star della terza stagione di Fargo, dove avrà il compito di vestire il complicato ruolo del ‘doppio’ protagonista, e ora giunge notizia dell’ingaggio di Carrie Coon (The Leftovers) come sua opposta.

Nei nuovi episodi della serie antologica di FX McGregor interpreterà i fratelli Emmit e Ray Stussy. Emmit è il Re dei parcheggi nel Minnesota, un imprenditore immobiliare bello e di successo. Ray è un panciuto, calvo ufficiale che dopo essere stato arrestato viene rilasciato sulla parola e che al liceo era smunto, e dà la colpa a suo fratello per le sue disgrazie. Alla Coon, invece, è stato affidato il personaggio di Gloria Burgle, una donna pratica che afferra l’estintore quando la pancetta prende fuoco mentre tutti gli altri vanno nel panico. Gloria è il capo della polizia di Eden Valley, e una madre che ha appena divorziato e che sta lottando per capire questo nuovo mondo intorno a lei, in cui le persone si connettono più intimamente con i loro telefoni rispetto che con le persone che stanno proprio di fronte a loro.

Fargo è stata creata dallo showrunner Noah Hawley, il quale figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Joel ed Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron. La serie è prodotta dalla MGM Television e dalla FX Productions.

La produzione della nuova stagione di Fargo inizierà verso la fine di quest’anno; il debutto è atteso per il 2017.

Fonte: Variety