L’attrice Vanessa Lachey è entrata a far parte del cast di First Wives Club, remake televisivo de Il club delle prime mogli targato TV Land. Le altre protagoniste saranno Ayson Hannigan e Megan Hilty.

Il lungometraggio del 1996 aveva come protagoniste Diane Keaton, Bette Midler e Goldie Hawn e, come nell’originale, nello show le protagoniste saranno tre amiche ed ex compagne di studio che si ritrovano in occasione del funerale di una donna che aveva studiato con loro al college. Quando si incontrano le tre scoprono di essere alle prese con dei cambiamenti nella loro vita sentimentale e uniscono le loro forze per affrontare i divorzi, le storie d’amore e altre sfide complicate.

Vanessa avrà la parte di Sasha: una chef determinata e di successo di San Francisco che ha tutto, un ristorante e una fidanzata grandiosa che vuole sposare. Quando la donna ritrova le sue vecchie amiche si rende però conto che potrebbe non essere pronta a sposarsi.

Lo script è stato scritto da Rebecca Addelman (New Girl) e sarà una produttrice esecutiva insieme a Jenny Bicks (Sex and the City).

Fonte: TVLine