Gilmore Girls: A Year in the Life ha reso davvero felice Lauren Graham, interprete di Lorelai Gilmore.

L’attrice ha infatti parlato dell’attesissimo revival targato Netflix in una recente intervista, dove ha dichiarato quanto segue:

Non si è trattato di una seconda possibilità, è stato un tornare indietro prendendo la consapevolezza di quanto raro era ed è ancora. Inoltre ho semplicemente amato il materiale. Lo amo. Non mi stanca mai.

E infine ha aggiunto:

E’ stata la cosa in assoluto preferita che abbia mai fatto. Sono stata molto grata ogni giorno.

Le riprese del revival di Gilmore Girls sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean GunnKeiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo VentimigliaJared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita la data di lancio, ma c’è la possibilità che il prossimo 27 luglio si sappia qualcosa in più.

Per l’occasione lo show ritrova la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili