Ci sarà una situazione tutta nuova per il team a bordo della Waverider di Rip Hunter nella seconda stagione di Legends of Tomorrow, e nonostante non si conoscano ancora i dettagli, il produttore esecutivo dello show, Marc Guggenheim, rilascia due grossi indizi.

Il team leggendario ha fermato Vandal Savage alla fine della prima stagione del superhero drama di The CW. Quindi la domanda ora è: “cosa faranno e dove andranno?” Questa la risposta del produttore:

Da più punti di vista il season finale della prima stagione ha impostato la nuova missione per la seconda stagione. Come Rip ha detto alla fine del season finale, “sostanzialmente non ci sono più Time Masters. In sostanza dobbiamo essere noi i nuovi Time Masters.”

Un altro indizio è sicuramente l’aggiunta di Hourman (Patrick J. Adams) apparso nel finale per chiedere aiuto ai protagonisti. Guggenheim ha inoltre confermato che la sua comparsa serve in sostanza per introdurre la Justice Society of America. Inoltre la seconda stagione vedrà l’aggiunta di Steel (Nick Zano), Vixen (Maisie Richardson -Sellers) e l’uscita di Hawkgirl (Ciara Renee) e Captain Cold (Wentworth Miller) come series regular.

La seconda stagione inizierà su The CW negli Stati Uniti il 13 ottobre 2016.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.