Il cast di Luke Cage è stato ospite del Comic-Con di San Diego per presentare la nuova serie prodotta da Marvel e Netflix (qui il resconto del panel).

Intervistati dal sito TVLine, i protagonisti hanno rivelato qualche dettaglio sui personaggi e il protagonista Mike Colter ha spiegato che gli eventi del secondo episodio, particolarmente drammatici, sono giustificati:

“Era in qualche modo necessario che questa serie si addentrasse nell’azione. C’erano degli eventi che dovevano accadere per poter far capire al supereroe riluttante che non può semplicemente rimanere a guardare senza intervenire”.

Mahershala Ali, interprete di Cottonmouth, ha inoltre rivelato che il villain avrà delle caratteristiche molto umane, nonostante sia particolarmente malvagio e oscuro.

Alfre Woodard ha poi svelato chi vincerebbe in uno scontro diretto tra Jessica Jones e Misty Knight.

Ecco il video:

Due nuove foto:
Marvel's Luke Cage

Luke Cage

La serie Luke Cage debutterà il 30 settembre su Netflix e fanno parte del cast anche Alfre Woodard (Mariah Dillard), Mahershala Ali (Cornell Stokes), e Rosario Dawson (Claire Temple).

Questa la sinossi ufficiale dello show:

Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall’ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.

La stagione integrale di Luke Cage verrà lanciata sul servizio di streaming in tutto il mondo, Italia inclusa, il 30 settembre.

Fonte: TVLine, ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili