Jason Lewis (Sex and The City) si è unito al cast principale di Midnight, Texas, nuova serie della NBC tratta dai libri scritti da Charlaine Harris, l’autrice di True Blood.

Gli episodi saranno ambientati in una remota città del Texas in cui nessuno è chi sembra. Gli abitanti sono infatti vampiri, streghe, medium e killer su professione. La città è un luogo sicuro per chiunque è diverso. Gli abitanti devono quindi combattere contro le pressioni provenienti dal mondo esterno, e affrontare le indagini di poliziotti sospettosi e il proprio oscuro passato. La situazione li porterà quindi a formare una strana famiglia.

Lewis sarà Joe Strong, un accomodante artista tatuatore dotato di una forte bussola morale che vive insieme a suo marito e al loro cane e che ha i poteri sovrannaturali di un angelo. L’attore riprende così il ruolo che era già stato suo nel pilot, con la differenza però che in prospettiva della realizzazione della serie la presenza del suo personaggio inizialmente era stata catalogata solo come saltuaria.

Nel cast troviamo inoltre François Arnaud, Dylan Bruce, Parisa Fitz-Henley, Arielle Kebbel, Sarah Ramos, Peter Mensah, Yul Vazquez, e Sean Bridgers. L’adattamento porterà la firma di Monica Owusu-Breen che lo produrrà insieme a David Janollari e al regista Niels Arden Oplev.

Fonte: Deadline