Una delle serie più attese dell’estate è Mr. Robot, in arrivo con i dodici nuovi episodi della seconda stagione.
Sulla pagina ufficiale dello show è stato ora diffuso un video che presenta un messaggio di fsociety e una nuova clip inedita.

Un portavoce del gruppo di hacker ricorda come gli eventi della prima stagione siano stati importanti e abbiano rappresentato solo l’inizio della loro attività, anche grazie al sostegno di un numero sempre più grande di persone provenienti da tutto il mondo.

Il messaggio è poi seguito da una scena inedita della seconda stagione in cui Tyrelle Wellick (Martin Wallstrom) ed Elliot (Rami Malek) sono al lavoro su qualcosa di importante. Il protagonista è infatti impegnato al computer e il risultato sembra sia particolarmente interessante.

Mr. Robot ritornerà sugli schermi americani di USA Network il 13 luglio e racconterà un nuovo capitolo della storia di Elliot Alderson, un esperto in cyber sicurezza che viene coinvolto in gruppo segreto di hacker chiamato fsociety dopo essere stato ingaggiato dal misterioso Mr. Robot (Christian Slater). Nella prima stagione l’obiettivo del gruppo è stata la multinazionale Evil Corp e si è svelata l’identità di Mr. Robot.

Fonte: Slashfilm