La serie Once Upon a Time – C’era una volta ritornerà sugli schermi della ABC il 25 settembre con la sesta stagione.
Nell’attesa, durante il panel del Comic-Con, sono state svelate le prime anticipazioni su quanto accadrà nelle puntate inedite.

Tra i nuovi personaggi ci saranno Aladdin (Deniz Akdeniz), Jafar (Oded Fehr) e Jasmine (Karen David). Nella prima scena diffusa in anteprima si scopre, tramite le parole del malvagio Jafar, come chi è prescelto per salvare il mondo, come Emma (Jennifer Morrison) e Aladdin, non sembra sia destinato ad avere un lieto fine.

Durante il panel è stato proiettato anche un cortometraggio scritto da Jane Espenson in cui Crudelia (Victoria Smurfit) è in un bar degli Inferi e si lamenta di quanto sia diventato noiosa quella dimensione ora che gli eroi se ne sono andati. Il barista, ovvero Sir Mordred (James Marsters), suggerisce di spostarsi più in alto ma la villain che ama scuoiare le sue vittime non è forse la persona ideale a cui fare certe proposte.

Nella nuova stagione Lana Parilla interpreterà Regina e la sua versione malvagia, ora diventate due entità separate, e Biancaneve (Ginnifer Goodwin) potrebbe di nuovo essere in pericolo.
I fan di Uncino (Colin O’Donoghue) ed Emma possono invece sperare in nuove sequenze dedicate alla coppia, anche se il cast ha smentito che sia stato mostrato nello show un possibile vestito da sposa per l’eroina di Storybrooke.

Ecco il teaser della sesta stagione:

Fonte: ComingSoon