La settima stagione di Pretty Little Liars è iniziata da sole due settimane, e a essere onesti, siamo naturalmente ancora molto lontani dallo scoprire l’identità di A.D.

Le cose rispetto alla grande rivelazione di tre mesi fa di Mary Drake e Elliot non sono affatto maturate. Si iniziano quindi a formulare delle nuove teorie, perché Pretty Little Liars senza teorie non sarebbe la stessa serie di sempre che tutti noi conosciamo. Le ipotesi riguardo l’identità di A.D. ricadono su cinque nomi specifici.

Ovviamente la lista contiene al suo interno anche la presenza di Mary Drake, che con il suo volto gelido e gli occhi penetranti riesce a trasmettere le giuste sensazioni. Va detto che comunque nel secondo episodio, intitolato “Badlam“, abbiamo potuto notare in lei un minimo di “tenerezza”, se così vogliamo chiamarla, dal momento in cui parla ad Elliott di ridimensionare i trattamenti troppo incisivi nei confronti di Alison.

Poi ovviamente nella lista non poteva mancare Alison DiLAurentis che condivide niente di meno le iniziali con A.D. (ma questo alla fine non era un po’ lo stesso gioco di A?). Come sempre ritorna nella lista Lucas, che imperterrito da anni continua ad essere inserito senza nessun tipo di scrupolo, in qualsiasi tipo di sondaggio. Chissà che questa non sia la volta giusta?

E se invece l’identità di A.D. appartenesse ad un personaggio che noi crediamo essere morto? Se siete d’accordo con quest’ultima ipotesi cliccate nel poll su altre scelte e fateci sapere nei commenti a chi pensate!

Fateci sapere che cosa ne pensate.

La stagione 7 reintrodurrà nel cast Jenna, Noel e anche Jason DiLaurentis.

La serie va in onda tutti i martedì su Freeform negli Stati Uniti.