L’episodio di Pretty Little Liars intitolato Hit and Run, Run, Run potrebbe aver svelato l’identità di A.D., nuovo nemico delle protagoniste.

Attenzione, contiene anticipazioni su quanto accaduto nella puntata! Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Una settimana fa le ragazze di Rosewood, per salvare Alison, hanno investito involontariamente Elliott, morto durante l’impatto con la vettura guidata da Hanna.
Nel nuovo episodio Spencer ha cercato di evitare il confronto con Caleb dopo aver scoperto che il giovane ha baciato Hanna. Dopo aver bevuto un po’ troppo, la ragazza si lascia andare a un momento di passione nell’ascensore del Radley con un affascinante sconosciuto incontrato al bar.
Hanna ha invece rivelato a Mona di aver lasciato il suo fidanzato.
Aria è preoccupata per le conseguenze di quanto accaduto, mentre Emily mantiene la calma e Toby scopre che Elliott aveva rubato l’identità di un vero medico deceduto a causa di un infarto.
Le giovani hanno inoltre dovuto affrontare il ritorno a sopresa di Jenna, ufficialmente in città per festeggiare il fidanzamento del fratello. Quando Hanna e Mona vanno alla ricerca di un bracciale nella macchina di Elliott le due ascoltano infine un messaggio lasciato sulla segreteria telefonica del finto medico e scoprono che il suo vero nome è Archer Dunhill, ovvero A.D..

Sarà veramente lui l’A.D. indicato come il villain della serie?

Pretty Little Liars va in onda tutti i martedì negli Stati Uniti su Freeform.

Fonte: TVLine