Wentworth Miller ha parlato, durante un’intervista a TVLine, del ritorno sugli schermi di Prison Break.
L’attore, interprete di Michael nello show cult, ha ricordato che il progetto di realizzare nuove puntate è nato dopo aver ritrovato sul set di The Flash il suo amico e collega Dominic Purcell.
Wentworth ha quindi svelato che non pensa sia troppo strano mostrare che il suo personaggio non è realmente morto perché la serie ha sempre avuto delle caratteristiche simili a un fumetto e questo ha permesso agli autori di portare in scena una spiegazione “fantastica, inaspettata e giustificata”.

Ritornare sul set di Prison Break è stato un po’ come partecipare a una reunion del liceo e Miller ha poi spiegato che nei nuovi episodi Sara sarà andata avanti con la sua vita, mentre Michael ha vissuto delle esperienze che potrebbero averlo cambiato profondamente. Bisognerà quindi attendere per scoprire se la coppia avrà nel proprio futuro un qualche tipo di lieto fine.

Wentworth ha infine concluso confermando che in futuro potrebbero essere realizzate altre stagioni del progetto, se la storia fosse convincente e all’altezza delle aspettative.

Prison Break ritornerà nel 2017 sugli schermi della FOX con nove nuovi episodi.

Fonte: TVLine