E’ online il poster realizzato in occasione del Comic-Con 2016 (evento che, vi ricordiamo, inizierà questa sera con la preview night) di Riverdale, la serie che ha ricevuto l’ordine per una prima stagione da The CW che nasce come versione live-action dall’approccio moderno ai protagonisti del famoso fumetto omonimo.

Ambientato in una città ricca di segreti, intrighi e scandali, lo show è incentrato su Archie Andrews (KJ Apa), uno studente del secondo anno di liceo dai capelli rossi e dalla bellezza ancora giovanile il cui aspetto è diventato più adulto dopo aver lavorato per l’azienda edile del padre, Fred Andrews, durante l’estate. Archie è alle prese con difficili problematiche e con l’attenzione di diverse ragazze. Il giovane ha inoltre scoperto la sua passione per la scrittura e la musica, situazione che lo mette in contrasto con i desideri del padre e del suo allenatore di football. Archie ha inoltre più di un terribile segreto.

Qui di seguito il poster

Riverdale poster

Nel cast della serie troviamo anche Luke Perry (Fred Andrews), Camilla Mendes (Veronica), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom) e Casey Cott (Kevin Keller). I produttori a livello esecutivo saranno Greg Berlanti, Sarah Schecter, Jon Goldwater, e Roberto Aguirre-Sacasa.

Fonte: SpoilerTV