La serie Roadies ha debuttato il 26 giugno su Showtime. Il progetto è stato ideato da Cameron Crowe e racconta il dietro le quinte di un tour musicale mostrato attraverso le giornate di chi lavora ogni giorno per permettere alla band di salire sul palco e regalare ai fan uno spettacolo memorabile.
Tra i membri del cast ci sono Imogen Poots, Luke Wilson e Carla Gugino.

Tra i produttori c’è Winnie Holzman che, in un’intervista rilasciata al sito Collider, ha parlato della possibilità di realizzare una seconda stagione:

“Penso che dovrà deciderlo Cameron in base alle conversazioni che ci saranno con Showtime, ma siamo piuttosto elastici per quanto riguarda la situazione. Ho la sensazione che potremmo rimanere con questa band e proseguire con la narrazione”.

Nel cast, tuttavia, potrebbero esserci dei cambiamenti:

“Molti di questi roadies potrebbero andare a lavorare per un altro tour. Potrebbero finire per andare a lavorare per un altro tour. Penso sarebbe divertente mescolare un po’ le cose. Riesco a immaginare che si possa gestire in molti modi diversi e penso sia parte del divertimento rappresentato da questo show. Si potrebbe mantenere questo gruppo di roadies insieme ma potrebbero accadere molte cose”.

Che ne pensate? Sareste felici di un rinnovo per la seconda stagione di Roadies?

Fonte: Seriable