Usa Network ha posticipato la première del nuovo drama incentrato sui cecchini, Shooter, all’indomani degli eventi del 7 luglio avvenuti a Dallas, dopo che un’imboscata da parte di alcuni cecchini ha provocato la morte di cinque poliziotti lasciandone feriti tanti altri.

La serie avrà come protagonista Ryan Philippe ed è tratta dal romanzo Point of Impact, adattato poi per il grande schermo in occasione di un film con Mark Wahlberg. Qui sotto potete leggere le parole rilasciate da uno dei responsabili del canale via cavo:

Alla luce dei tragici eventi e con il rispetto per le vittime, per i loro familiari e ovviamente anche per i nostri telespettatori, abbiamo deciso di posticipare la data della première della nostra nuova serie di USA Network Shooter al 26 luglio.

Shooter avrebbe dovuto debuttare il 19 luglio; lo show è stato quindi posticipato di una settimana.

Il pilot è stato scritto da John Hlavin, mentre tra i produttori ci sono anche Wahlberg, Stephen Levinson e Lorenzo di Bonaventura.

Quest’anno anche la TNT dopo la sparatoria di massa avvenuta ad Orlando ha posticipato la season premiere di The Last Ship.

Fonte: TVLine